Home Cronaca Acqua, guasto in centro a Palermo: disagi da via Notarbartolo al Politeama

Acqua, guasto in centro a Palermo: disagi da via Notarbartolo al Politeama


Redazione

Perdita d'acqua in una condotta idrica del centro a Palermo. Resta a secco un'ampia zona da via Notarbartolo al Politeama

acqua

Ancora disagi per l’acqua a Palermo. Un nuovo guasto ha lasciato a secco alcune zone della città. Questa volta è toccato al centro. Una perdita si è verificata nella condotta idrica in via Notarbartolo, all’altezza della sede della Corte dei conti. Per intervenire, l’Amap ha dovuto sospendere l’erogazione nella zona da via Notarbartolo fino al Politeama. Gli operai stanno intervenendo. L’erogazione tornerà alla normalita a chiusura dei lavori.

Appena cinque giorni fa, una grave perdita da una tubazione di via Regione Siciliana, all’altezza del Ponte Corleone, ha obbligato l’Amap a interrompere l’erogazione dell’acqua in una ampia zona della città.
In quell’occasione, disagi si sono verificati Villagrazia, Calatafimi, Roccella, Borgo Molara. Boccadifalco, Borgo Nuovo, Perpignano, Zisa, Passo di Rigano, CEP, Noce, Uditore. Libertà, Lazio, Don Bosco, Strasburgo, San Lorenzo, Cruillas, Villa Adriana, Villaggio Ruffini, Pallavicino, ZEN, Partanna, Mondello e Arenella.

Potrebbero interessarti