Borgo Nuovo, perdite idriche: possibili disservizi per residenti

AMAP informa i cittadini che oggi 25 Agosto 2021 si verificherà un disservizio idrico nella zona di Borgo Nuovo.

amap

Borgo Nuovo: guai sul fronte acqua. Non cessano i problemi con il servizio idrico a Palermo. Dopo i recenti mesi trascorsi tra i disagi dei cittadini, oggi continua la serie di inefficienze.

AMAP spa informa che nella giornata di oggi, 25 Agosto 2021, ha dovuto sospendere l’erogazione a Borgo Nuovo. Più precisamente in via Castellana ed in via Acireale. L ‘Azienda Municipalizzata dell’Acquedotto di Palermo specifica che i disservizi potrebbero interessare l’intera utenza della zona distrettuale. Precisiamo inoltre che il tecnico ultimerà l’intervento di manutenzione nella stessa giornata di oggi. Mentre il ripristino del servizio avverrà a fine lavori.

Di seguito il Comunicato ufficiale:

AVVISO AGLI UTENTI DI PALERMO – POSSIBILI DISSERVIZI DISTRETTO BORGO NUOVO
L’AMAP informa che, oggi 25/08/2021, a causa di una perdita idrica in via Castellana ed in via Acireale, si è dovuto sospendere l’erogazione con conseguenti possibili disservizi all’utenza nel distretto Borgo Nuovo.
L’intervento di manutenzione verrà ultimato nella stessa giornata di oggi salvo imprevisti e l’approvvigionamento verrà ripristinato al termine dell’intervento.

Ricordiamo che ogni aggiornamento sarà disponibile sul sito www.amapspa.it ovvero telefonando al numero 091.279111 (risponditore automatico) o al numero verde 800-915333 (esclusivamente da telefono fisso).