Incrocio Perpignano, grave incidente nella notte: 22enne in pericolo di vita

Un 22enne si è scontrato contro un cartellone pubblicitario intorno alle 3:00 di notte in viale Regione all’altezza dell’attraversamento Perpignano

PALERMO – Un gravissimo incidente è avvenuto in piena notte in viale Regione Siciliana, all’altezza dell’attraversamento Perpignano. Lo scontro si è verificato a pochi metri dal luogo in cui, il 21 giugno del 2021, fu investito mortalmente il giovane, del quartiere Noce, Agostino Cardovino.

ENNESIMO INCIDENTE ALL’ALTEZZA DELL’ATTRAVERSAMENTO PERPIGNANO

Il sinistro è avvenuto intorno alle 3:00 di notte. P.R., un automobilista classe ’99, procedeva in direzione Trapani nella corsia centrale della Circonvallazione di Palermo. A poche decine di metri dal semaforo di via Perpignano, per cause ancora da accertare, il 22enne ha perso il controllo della sua auto. Si tratta di una Lancia Ypsilon di colore azzurro che ha sbattuto violentemente contro la struttura in metallo che separa le due corsie centrali di Viale Regione siciliana.

CODICE ROSSO

All’interno del mezzo si sono aperti tutti gli airbag in dotazione, ma l’impatto è stato violentissimo. P.R. è rimasto privo di sensi dentro l’abitacolo fino all’arrivo dei sanitari del 118 e dei Vigili del fuoco. Il giovane è stato estratto dalle lamiere e trasportato in ambulanza, in codice rosso, al Pronto soccorso dell’Ospedale Civico di Palermo. Le sue condizioni sono apparse subito gravi, anche perché dalle ferite riportate l’automobilista ha perso molto sangue. La prognosi al momento è riservata.

La corsia centrale di viale Regione siciliana, in direzione Trapani, è stata messa in sicurezza dalla squadra di Interventa e gli agenti dell’infortunistica stradale dei Vigili urbani stanno effettuando i rilievi per comprendere le dinamiche dell’incidente.

UN’ALTRA FOTO DEL SINISTRO AVVENUTO IN PROSSIMITÀ DEL SEMAFORO DI VIA PERPIGNANO

incidente perpignano

ANCORA UN INCIDENTE IN VIALE REGIONE

Un altro grave incidente si è verificato mercoledì 22 settembre sempre in viale Regione siciliana. Un uomo di 62 anni, Antonino Campagna, è stato investito mortalmente da un tir nei pressi dello svincolo di via Belgio. La vittima lavorava negli uffici amministrativi dell’Ospedale Cervello. Qui un ricordo dei suoi colleghi.