Perseguita una dipendente per mesi e tenta di ucciderla: arrestato

Si invaghisce della massaggiatrice e la assume. Poi la perseguita fino al tentativo di investirla con l’auto

cinisi

Si è invaghito della sua massaggiatrice diventando cliente abituale, poi l’ha assunta nel suo centro di bellezza e infine, nonostante i ripetuti e chiari rifiuti della donna alle avance, ha iniziato a minacciarla e alla fine a investirla con l’auto. E’ quanto è successo a Roma, in via Angelo Emo, a un passo da San Pietro.

L’ACCADUTO

Il fatto è accaduto ieri mattina. L’uomo ha aspettato che la donna uscisse dal dentista accompagnata sempre dalla stessa amica. – Spiegano dalla Questura – L’ha aggredita prima verbalmente, poi ha spintonato lei e l’altra, danneggiandole lo specchietto retrovisore della macchina. Quando poi si è allontanato, le due donne, che nel frattempo hanno chiamato la Polizia, lo hanno visto sfrecciare a folle velocità verso di loro. La 41enne, con un gesto istintivo è riuscita ad evitare l’impatto ritraendo il corpo tra la sua vettura ed un’altra parcheggiata, l’amica invece è stata colpita dall’auto, scivolando verso il lato destro della stessa. L’uomo, a questo punto l’ha afferrata dal finestrino lato passeggero e l’ha trascinata per circa 40 metri.

L’UOMO E’ ACCUSATO DI TENTATO OMICIDIO

Di conseguenza, il conducente è stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio, resistenza a pubblico ufficiale, lesioni aggravate e atti persecutori. Dalla Questura fanno sapere inoltre che. “l’aggressore è stato condotto nel carcere di Frosinone dove comparirà all’udienza di convalida di fronte al Gip entro 96 ore dall’arresto. Che la donna aggredita, italiana residente nella Capitale, non aveva sporto denunce precedenti nei confronti dell’uomo”. E che “l’amica investita, di nazionalità peruviana, ha 39 anni”.