Perugia-Palermo, Castori: “Arbitraggio? Rosanero privilegiati”

Il tecnico degli umbri Fabrizio Castori, al termine della gara disputata contro il Palermo, ha rilasciato alcune dichiarazioni in sala stampa ai giornalisti presenti. Di seguito le sue parole.

“Abbiamo fatto una grandissima partita – commenta il tecnico -. Potevamo vincere 3 o 4 a 0. Il risultato non ci dà merito. Il primo tempo li abbiamo dominati e stracciati sotto tutti i punti di vista. Abbiamo dato spettacolo puro. Il pareggio non sta né in cielo né in terra. Tre gol subiti? Loro hanno fatto un tiro e mezzo in porta. Il primo gol è arrivato su palla inattiva laterale, il secondo è stata sfortuna con un autorete su un tiro. Sul terzo abbiamo responsabilità perché abbiamo lasciato spazio per il cross e a Brunori per colpire”.

”Arbitraggio? Sorvolo sulla direzione arbitrale. I cartellini condizionano l’andamento della gara. Come fai a non ammonire alla fine il fallo su Di Carmine. Loro si sono permessi di fare il bello e il cattivo tempo. Avevano una sanatoria, un privilegio che non so da cosa nasce”.

Foto Credits: AC Perugia calcio

LEGGI ANCHE

Paura per Jack Nicholson, gli amici: “Il suo cervello è andato, morirà da solo” (palermolive.it)

Tragedia a Terrasini, disabile muore in un incendio in casa (palermolive.it)

Beatrice di Borbone delle Due Sicilie: “Biagio, angelo dei poveri” (palermolive.it)

Fratel Biagio e il miracolo della guarigione a Lourdes – PalermoLive

Bonus Renzi, c’è il rinnovo: 120 euro in più al mese in busta paga – PalermoLive

Mamma finlandese in fuga dalla Sicilia: “Scriverò un libro” – PalermoLive