Picchia la figlia 16enne e la manda in ospedale: “Il fidanzato è troppo vecchio, non lo devi più vedere”

Il padre, dopo averle intimato di interrompere la relazione, avrebbe trovato dei messaggi: da lì l’esplosione di violenza

figlia

Durante i lavori, sarà illustrata l'attività dei CC contro la violenza sulle donne

Da Roma una vicenda scioccante. Un pregiudicato di 39 anni, P.R., avrebbe picchiato pesantemente la figlia 16enne tanto da mandarla in ospedale. L’episodio sarebbe scaturito dal mancato gradimento del fidanzato 31enne da parte del genitore, che l’avrebbe reputato “troppo vecchio” per la figlia.

La giovane, come racconta Il Messaggero, è stata trasportata in codice rosso all’ospedale San Filippo Neri, che ha previsto una prognosi di venti giorni.

Picchia la figlia 16enne e la manda in ospedale

Dopo aver scoperto che la figlia minorenne aveva iniziato una relazione con un uomo che aveva 15 anni più di lei, l’uomo l’aveva avvisata: “Non lo devi più vedere”, le avrebbe intimato. Poi, scoperti alcuni messaggi che la ragazza si era scambiata con il fidanzato, non si è frenato e l’avrebbe picchiata colpendola alla cieca in tutto il corpo. Solo l’intervento dei vicini ha salvato la giovane. L’uomo è già sottoposto al divieto di avvicinamento per maltrattamenti in famiglia e violenza sessuale. Adesso è in carcere anche a causa dei precedenti. Dovrà rispondere di lesioni gravi.

CONTINUA A LEGGERE