Aggressione ai danni di un anziano lungo la Panoramica dello Stretto, a Messina. Quattro giovani avrebbero picchiato l’uomo di 84 anni sotto gli occhi del nipotino, pare a seguito di un rimprovero. Sul posto è intervenuta un’ambulanza del 118 che ha trasportato il malcapitato al pronto soccorso dell’ospedale Papardo, dove sono state rilevate diverse contusioni e disposti ulteriori accertamenti.
L’episodio è accaduto ieri pomeriggio. Pare che i quattro giovani, a bordo di due scooter, abbiano guidato in modo poco prudente in mezzo al traffico, rischiando di travolgere l’auto su cui si trovavano l’uomo e il bambino. L’anziano a quel punto li avrebbe rimproverati divenendo, per tutta risposta, bersaglio della violenza dei ragazzi che lo avrebbero colpito fino a fargli perdere i sensi.
Alcuni automobilisti sono intervenuti e il gruppetto si è dato alla fuga. Ora le forze dell’ordine, intervenute sul posto, hanno avviato le indagini per rintracciarli. Al vaglio le immagini delle telecamere della zona.