Home Food & Drink “Piccolo è bello”, torna l’evento di Fis al Feudo Vagliasindi di Randazzo

“Piccolo è bello”, torna l’evento di Fis al Feudo Vagliasindi di Randazzo


Federica Terrana

CATANIA. Appuntamento il 28 agosto con la terza edizione di “Piccolo è bello” di Fis, Fondazione Italiana Sommelier. I piccoli Vigneron dell’Etna illustreranno le loro trame di racconti agricoli e umani, attraverso i vini dei loro vigneti sull’Etna. (Leggi altre notizie su orogastronomico.it)

Piccolo è Bello, i protagonisti

Quest’anno riflettori sulle potenzialità dei Bianchi del Vulcano e la loro espressione nel tempo. Cornice della manifestazione per il secondo anno consecutivo sarà Feudo Vagliasindi a Randazzo, di Paolo e Corrado Vassallo, produttori e imprenditori che condividono i valori del progetto e a cui collaborano attivamente. Ospiti musicali della serata la funky band “Ridillo” e il loro pop raffinato e divertente a base di Funky, Soul, Jazz, Afro-Brasil, Folk e Lounge.

Le cantine presenti 

Al-cantara
Ayunta
Azienda Agricola Siciliano
Calcagno
Camarda
Cantine di Nessuno
Cantine Russo
Cantine Scudero
Conte Uvaggio
Eudes
Falcone
Feudo Cavaliere
Feudo Vagliasindi
Filippo Grasso
Francesco Modica
Irene Badalà
Licciardello
Masseria Setteporte
Nuzzella
Oro d’Etna
Palmento La Rosa
Quantico
Scirto
Serafica
Tenuta Boccarossa
Tenuta Monte Gorna
Tenute di Nuna
Tenute Mannino di Plachi
Theresa Eccher
Travaglianti
Vini Calì

L’evento prevede anche una cena con antipasti siciliani, prodotti tipici e sfiziose preparazioni a cura di Feudo Vagliasindi. Il costo è di 35 euro a persona. Obbligatoria la prenotazione al numero 392 4700249 o alla mail [email protected]

Per partecipare a “Piccolo è bello” sarà necessario presentare all’ingresso green pass o autocertificazione attestante di essere vaccinati (anche una sola dose da almeno 15 giorni); * di avere avuto il Covid ed essere guariti; di aver effettuato un tampone (molecolare o rapido) recante esito negativo entro le 48 ore che precedono l’evento.

Potrebbero interessarti