Picone annuncia: “Negativo al tampone, si torna a Striscia”

Valentino Picone era risultato positivo al coronavirus lo scorso 26 ottobre, abbandonando temporaneamente la conduzione di Striscia la Notizia

Picone

Il palermitano Valentino Picone è guarito dal coronavirus. Il conduttore di Striscia la Notizia ha annunciato su Instagram: “Tampone negativo. Lunedi si torna a Striscia”.

Picone era risultato positivo al covid lo scorso 26 ottobre, lasciando “solo” alla conduzione del programma satirico l’amico Salvatore Ficarra.

LA FELICITA’ DI SERGIO FRISCIA

Un altro palermitano ha in questi giorni affiancato Ficarra alla conduzione di Striscia la Notizia, Sergio Friscia. “Non si poteva concludere in modo più bello di questo il mio periodo di conduzione di Striscia la notizia ! Sono felicissimo che il mio fratuzzu adorato Valentino Picone ritorni finalmente al suo posto da lunedì al fianco dell’altro Comparuzzu mio Salvo Ficarra che ringrazio per le meravigliose serate trascorse insieme a divertirci come pazzi ! GRAZIE DI CUORE al mitico Maestro di Tv Antonio Ricci per questa straordinaria e incredibile opportunità che mi ha regalato. E grazie a tutta la fantastica Famiglia di Striscia la notizia . Un gruppo unito e coeso di persone per bene e professioniste !!! Mi hanno regalato un affetto e un calore davvero emozionante che porterò sempre nel mio cuore !!! E naturalmente… GRAZIE A TUTTI VOI, AMICI che mi avete seguito come da trent’anni a questa parte con la massima fiducia e affetto !!! Siete e sarete sempre la mia forza !!! Vi adoro !!! Siate felici, Amici… come avete reso me, ancora una volta !!!”. Queste le parole di ringraziamento di Sergio Friscia pubblicate su Facebook.

VISITA LA NOSTRA PAGINA INSTAGRAM