Home Dall'Italia Piemonte, ragazzo di 17 anni morto schiacciato da un muletto

Piemonte, ragazzo di 17 anni morto schiacciato da un muletto


Redazione PL

Incidente domestico ha causato la morte di un giovane nel Torinese

incidente

Tragedia a Nole, in provincia di Torino, venerdì pomeriggio dove un ragazzo di 17 anni è morto schiacciato da un muletto. Per il magistrato intervenuto sul posto si è trattato di un incidente domestico e non sul lavoro, come si pensava in un primo momento. Come raccontato dai genitori, intorno alle cinque del pomeriggio il figlio stava spostando della legna di famiglia, presa dalla nonna che abita nelle vicinanze, all’interno del capannone di un’azienda di Pellet di famiglia.

Era nei pressi di un cancello, stava percorrendo una discesa, quando col muletto ha svoltato per entrare nel cortile, ma per cause ancora da accertare il mezzo si è ribaltato su un fianco, schiacciando il diciassettenne.

Sul posto sono intervenuti i Carabinieri, i sanitari del 118 ed i vigili del fuoco. Purtroppo per il ragazzo non c’era più nulla da fare. La Procura di Ivrea ha aperto un’inchiesta, i Carabinieri hanno posto sotto sequestro il corpo del giovane e il muletto. Il padre ha dichiarato che per il figlio guidare il muletto era un hobby, la legna che aveva preso dalla nonna serviva per la grigliata di Pasquetta.

Potrebbero interessarti