Piera Maggio è diventata nonna a soli 51 anni. La mamma di Denise Pipitone, scomparsa da Mazara del Vallo l’1 settembre del 2004, ha dato l’annuncio sui social. La nascita della nipotina Dayana è un momento di gioia per lei e per il marito, Pietro Pulizzi.
“Ufficialmente nonni, è nata Dayana! Gioia immensa. Tanti auguri ai neo genitori Kevin e Brigitte“, scrive Maggio sui social. Alla donna bastano poche parole per esprimere la grande felicità per la nascita della nipotina, frutto dell’amore tra Kevin, primogenito della donna, e la moglie Brigitte.
In tanti le hanno dedicato commenti carichi di affetto sui social, come chi scrive: “Congratulazioni Piera. La vita a volte toglie, a volte dà. Speriamo che per Denise sia stata tolta solo per questi anni bui scorso e che torni dai suoi familiari presto”.
Malgrado questa grande gioia, la mamma di Mazara del Vallo non smette di cercare la sua Denise. Infatti recentemente ha dichiarato alla trasmissione di Canale 5 Verissimo: “Ho una forte speranza che Denise sia viva. Ci credo tantissimo. La paura che abbiano fatto del male a mia figlia c’è, ma io ho sempre detto che la cercherò fino a prova contraria. Smetterò quando ci sarà una prova che lei non ci sia più”. Durante il programma, Piera Maggio ha presentato il suo libro “Denise. Per te, con tutte le mie forze”.