Piera Maggio: “Non smetterò mai di cercare Denise”

A “Verissimo” le dichiarazioni della piccola scomparsa a Mazara del Vallo ormai diciotto anni fa

Denise

Per la prima volta ospite del salone di “Verissimo” Piera Maggio, mamma della piccola Denise Pipitone, scomparsa nel lontano 2004 a Mazara del Vallo. A distanza di diciotto anni mamma Piera non ha intenzione di fermarsi nelle ricerche e afferma: “Non smetterò di cercarla fin quando non ci sarà la prova che lei non ci sia più”.

Denise Pipitone, una ricerca che dura da diciotto anni

Nel corso degli anni tante sono state le piste su Denise, molte rivelatesi buchi nell’acqua. “Oggi quando c’è una segnalazione cerco di rimanere con i piedi a terra”, afferma la Maggio. Poi prosegue: “Ogni volta che la segnalazione non si è rivelata reale, il dolore è stato lancinante”.

Le vicissitudini di una madre

Tante le sofferenze e le difficolta che ha dovuto affrontare, in primis la fine del matrimonio con Toni Pipitone, poi la rivelazione sull’altro figlio, Kevin.

Entrambi abbiamo preso una scelta, tornava a casa poche volte all’anno e a volte mi alternavo io a trovarlo in Toscana. Era diventato un matrimonio di facciata”, racconta Piera alla Toffanin.

Kevin all’età di 23 anni ha scoperto di non essere il figlio biologico di Toni Pipitone, che in quanto sterile è ricorso con la moglie all’inseminazione artificiale. Ho tenuto nascosto il segreto. Sono stata sempre combattuta per il rischio di traumatizzarlo ancora di più. Non volevo caricarlo anche di questa verità”.

Piera Maggio non si arrende, nonostante la vita l’abbia messa di fronte a mille ostacoli, lei continua a lottare nella speranza un giorno di rivedere la sua Denise.

CONTINUA A LEGGERE

Denise Pipitone, torna la pista rom: le intercettazioni in una “lingua sconosciuta”