Schiacciato da una porta blindata, 35enne di Cinisi muore a Villa Sofia

Tragedia a Cinisi, nel Palermitano, dove un giovane operaio di 35 anni, Pietro Zito, è morto schiacciato da una porta blindata. L’incidente, in realtà, si è verificato giovedì mattina a Trapani, dove l’uomo stava effettuando una consegna per conto della ditta di infissi di Carini per cui lavorava. Giunto sul luogo stabilito, per cause ancora in corso di accertamento, è rimasto schiacciato dalla pesantissima porta.
35enne di Cinisi muore a Villa Sofia: “Un dolore grande”
Il 35enne è stato trasportato in ambulanza in codice rosso all’ospedale Sant’Antonio Abate di Trapani. Successivamente si è deciso di trasferirlo al Trauma center di Villa Sofia. Purtroppo, nonostante gli sforzi dei medici, l’uomo si è spento ieri pomeriggio.
“La nostra comunità è stata colpita da una tragedia che lascia senza parole. Pietro Zito ha perso la vita oggi, dopo un incidente sul lavoro avvenuto ieri. Morire a trentacinque anni, morire di lavoro, è qualcosa che non dovrebbe mai accadere, eppure succede ancora – scrive Vera Abbate, sindaco di Cinisi -. È un dolore grande, una perdita che lascia sgomenti. Ci stringiamo alla sua famiglia e ai suoi cari con sincera vicinanza”.
Foto da Facebook