Pino Insegno di nuovo a Palazzo Chigi dall’amica Meloni, ecco quali programmi Rai condurrà

Per Pino Insegno andare a Palazzo Chigi è ormai pura quotidianità. Ieri pomeriggio è stato avvistato il doppiatore per la quarta volta nel palazzo dove lavora la Presidente del Consiglio, ovvero la sua cara amica Giorgia Meloni. Insegno sembra aver trascorso circa mezz’ora nei pressi della struttura. 

Ai giornalisti che gli hanno domandato chi dovesse incontrare, Insegno ha risposto, con in mano una copia del suo nuovo libro, con un secco “fatti miei“. Negli scorsi mesi Insegno aveva presenziato ad alcune manifestazioni di centrodestra. Motivo per il quale gli è stato chiesto se stesse andando a incontrare la Presidente del Consiglio Giorgia Meloni, ma l’attore ha risposto ironicamente: “Me so’ venuto a prendere il caffè che qua lo fanno bono“.

I programmi che dovrebbe condurre Pino Insegno sulla Rai

Ironia a parte, secondo alcuni rumors i suoi incontri assidui sarebbero finalizzati al ritorno di Pino Insegno nella tv pubblica. Pare infatti che il ritorno in Rai dell’attore romano avverrà in pompa magna. Il primo programma, che gli sarà affidato, dovrebbe essere L’Eredità, il quiz di Rai1 attualmente condotto da Flavio Insinna e che ripartirà a gennaio 2024.  

Inoltre tra gli appuntamenti, che dovrebbero vedere alla conduzione Pino Insegno, ci sarà anche L‘Anno che verrà. Il concertone, in base a questa voce, che dà il benvenuto all’anno venturo passerebbe dalle mani di Amadeus a quelle di Pino Insegno. 

La vicinanza del famoso doppiatore al partito Fratelli d’Italia ha da mesi innescato molte ironie, a cui Insegno stesso qualche giorno fa ha risposto: “Dicono di tutto su di me, ora divento il nuovo ct della Nazionale. La settimana prossima prenderò il posto di Mattarella“.

Published by
Redazione PL