Al termine di Pisa-Palermo, gara della 31^ giornata di B, il tecnico nerazzurro Alberto Aquilani è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti in sala stampa. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.
“Commento alla partita? Una gioia meritata – afferma Aquilani – . Abbiamo subito due eurogol ma non abbiamo mai mollato e siamo riusciti a reagire. Un rientro così per Matteo (Tramoni n.d.r) non me l’aspettavo, ma allo stesso modo non mi sorprende. Siamo tutti consapevoli di quali siano le sue qualità e mi auguro che non si senta appagato dopo oggi, ma che possa al contrario capire di quanto possa essere fondamentale il suo contributo in questo finale di stagione”.
“Fino a poco tempo fa all’ultimo minuto le perdevamo – analizza il tecnico del Pisa -, ora abbiamo alzato l’attenzione. I ragazzi hanno meritato di vincere contro una squadra che si giocherà la Serie A fino alla fine. Nel primo tempo abbiamo calciato in porta tre volte, più di loro, poi quando vai sotto cerchi la scossa dalla panchina. Matteo ha saputo darla, ma tutti i subentrati hanno dato qualcosa in più” – ha concluso Aquilani -.
Fonte Immagine: Youtube
CONTINUA A LEGGERE
Pasqua dal sapore estivo, bagno di folla a Mondello| VIDEO – PalermoLive.it
Palermo, incendio a Gibilrossa: intervengono i vigili del fuoco – PalermoLive.it
Simone Di Cesare, la misteriosa scomparsa dell’idraulico palermitano in Svizzera – PalermoLive.it