Al termine di Pisa–Palermo, gara della 31^ giornata di B, il tecnico dei rosanero Eugenio Corini è intervenuto ai microfoni dei giornalisti presenti. Di seguito un estratto delle sue dichiarazioni sulla gara.
“Purtroppo non riusciamo ad avere l’equilibrio mentale che serve in questa categoria – spiega Corini -. Non basta quello che facciamo, non lo facciamo con la continuità giusta e questo ci compromette i risultati. Il primo tempo è stato molto importante – spiega -, abbiamo retto anche nei primi dieci minuti della ripresa. Dopo il gol preso su calcio d’angolo la squadra è andata in difficoltà. Nonostante l’inferiorità numerica abbiamo fatto il 2 – 3 e tenuto botta. Purtroppo poi non ce l’abbiamo fatta. La responsabilità è mia“.
“Playoff a rischio? Oggi è una giornata difficile – risponde il tecnico del Palermo -, siamo usciti da Pisa con le ossa rotte. Veniamo da un periodo negativo e dobbiamo essere forti mentalmente per preparare la prossima sfida. La passione e l’amore dei tifosi è straordinario – prosegue -, siamo amareggiati per non aver regalato loro qualcosa di bello nelle ultime gare. Siamo rammaricati e delusi, è difficile esprimere quello che proviamo, ma dobbiamo essere forti, lucidi ed equilibrati. Dobbiamo finire più in alto possibile e prepararci per i playoff” – conclude -.
CONTINUA A LEGGERE
Pasqua dal sapore estivo, bagno di folla a Mondello| VIDEO – PalermoLive.it
Palermo, incendio a Gibilrossa: intervengono i vigili del fuoco – PalermoLive.it
Simone Di Cesare, la misteriosa scomparsa dell’idraulico palermitano in Svizzera – PalermoLive.it