Home SportCalcio Pisa-Palermo, Di Mariano: “Dispiace non aver portato la vittoria a casa, dedico il gol a mia figlia”

Pisa-Palermo, Di Mariano: “Dispiace non aver portato la vittoria a casa, dedico il gol a mia figlia”


Redazione PL

di mariano

Nel post-partita di Pisa-Palermo è intervenuto in sala stampa Francesco Di Mariano, autore del gol del momentaneo vantaggio dei rosanero. Ecco il suo commento alla gara, ai microfoni dei giornalisti presenti.

“Ci dispiace moltissimo non aver vinto. Per come era finito il primo tempo meritavamo di stare almeno sul 2 o 3-0afferma Di Mariano –. Venire qui a fare una partita di personalità, contro una squadra molto forte è stato molto importante, ci dispiace solo non aver portato la vittoria a casa. Ci prendiamo il punto e guardiamo avanti. Il gol voglio dedicarlo a mia figlia Isabel, nata pochi giorni fa. Non ho mai smesso di credere nelle mie potenzialità, il mister mi fa sentire sempre il suo apporto e la sua stima. Io sono qui a disposizione e cerco di dare sempre tutto me stesso. Le cose a volte possono riuscire e altre volte no“.

Il girone di ritorno è sempre più complicato rispetto a quello d’andataprosegue il numero 10 del Palermo -. Cittadella? Andremo a giocare su un campo difficile – risponde -. Sappiamo tutti che squadra è, non dobbiamo abbassare la guardia e provare ad imporre il nostro gioco per cercare di vincere. Rigore sbagliato da Brunori? Matteo ha sbagliato ed io dopo ho fatto gol – risponde -. Siamo una squadra, ed ognuno colma le lacune quando qualcuno sbaglia. Abbiamo fiducia in Matteo, siamo vicini a lui, sappiamo che sa calciare i rigori. Può capitare a chiunque di sbagliare, anche io potevo segnare il 2-0 e non l’ho fatto”.

CONTINUA A LEGGERE

Lutto nel mondo del cinema, morto l’attore Tom Sizemore: tra i suoi successi anche “Salvate il soldato Ryan” (palermolive.it)

Vucciria, ruba le chiavi di un’auto e chiede mille euro per la restituzione: Daspo Willy per un palermitano (palermolive.it)

Naufragio di Cutro, recuperato il corpo di un bambino: è il 15esimo minore trovato morto (palermolive.it)

Santa Flavia, l’alunno salvato dal 118 a scuola: il racconto del medico (palermolive.it)

Monopattini, le nuove linee guida dopo il boom a Palermo: “Più sicurezza e controlli” (palermolive.it)

Colpo di scena nel caso Denise Pipitone: prelevato il Dna ad una ventenne rom (palermolive.it)

Potrebbero interessarti