Nel post-partita di Pisa-Palermo è intervenuto in sala stampa Francesco Di Mariano, autore del gol del momentaneo vantaggio dei rosanero. Ecco il suo commento alla gara, ai microfoni dei giornalisti presenti.
“Ci dispiace moltissimo non aver vinto. Per come era finito il primo tempo meritavamo di stare almeno sul 2 o 3-0 – afferma Di Mariano –. Venire qui a fare una partita di personalità, contro una squadra molto forte è stato molto importante, ci dispiace solo non aver portato la vittoria a casa. Ci prendiamo il punto e guardiamo avanti. Il gol voglio dedicarlo a mia figlia Isabel, nata pochi giorni fa. Non ho mai smesso di credere nelle mie potenzialità, il mister mi fa sentire sempre il suo apporto e la sua stima. Io sono qui a disposizione e cerco di dare sempre tutto me stesso. Le cose a volte possono riuscire e altre volte no“.
“Il girone di ritorno è sempre più complicato rispetto a quello d’andata – prosegue il numero 10 del Palermo -. Cittadella? Andremo a giocare su un campo difficile – risponde -. Sappiamo tutti che squadra è, non dobbiamo abbassare la guardia e provare ad imporre il nostro gioco per cercare di vincere. Rigore sbagliato da Brunori? Matteo ha sbagliato ed io dopo ho fatto gol – risponde -. Siamo una squadra, ed ognuno colma le lacune quando qualcuno sbaglia. Abbiamo fiducia in Matteo, siamo vicini a lui, sappiamo che sa calciare i rigori. Può capitare a chiunque di sbagliare, anche io potevo segnare il 2-0 e non l’ho fatto”.
CONTINUA A LEGGERE
Santa Flavia, l’alunno salvato dal 118 a scuola: il racconto del medico (palermolive.it)
Colpo di scena nel caso Denise Pipitone: prelevato il Dna ad una ventenne rom (palermolive.it)