Pisa, il Presidente Corrado: “Brunori mai interessato, contro il Palermo ce la giocheremo alla pari”
Il Presidente del Pisa, Giuseppe Corrado, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Ilovepalermocalcio sulla prossima sfida al Palermo e sul presunto interesse di mercato della società nerazzurra per il capitano rosanero Matteo Brunori. Ecco quanto da lui dichiarato.
“Sabato contro il Palermo mi aspetto una partita tesa e combattuta – ha spiegato il numero uno del club toscano -. Confido in una prestazione gagliarda sotto la spinta dei nostri tifosi e che la squadra riparta dal secondo tempo contro lo Spezia. Che Palermo mi aspetto? Vorrà rifarsi dopo la sconfitta dell’esordio che rende questa sfida ancora più difficile – risponde Corrado – ma ce la giocheremo alla pari”.
Su Brunori il Presidente del Pisa ha voluto precisare: “Non ci ho pensato perché non rientrava nei parametri dei giocatori che ci servivano. Un giocatore del ‘94 può servire ma non rientra nelle prospettive di investimento, ed un discorso analogo si può fare anche per Lapadula che è un giocatore molto forte, ma siamo contenti di aver acquistato Lind”.
Fonte Immagine: sempreinter.com
CONTINUA A LEGGERE