Sabrina Ferilli risponde all’hater, che l’ha insultata sui social, con un commento che in breve tempo ha fatto il giro del web diventando virale. L’attrice e amato volto della tv conta 964mila follower su Instagram. Spesso sulla sua bacheca propone vari spezzoni televisivi e cinematografici con lei protagonista, oltre che scatti della sua quotidianità.
Proprio in una foto scattata nella capitale si è sviluppato il misfatto. La vicenda risale a qualche giorno fa quando l’interprete, protagonista anche della trasmissione di Canale 5 Tu si que vales, ha postato sul suo profilo un’immagine che la ritraeva seduta su una fontana di via Margutta, a Roma.
Tra i vari commenti ne è spuntato uno di un hater che ha scritto: “Sei più brava ad allargare le gambe che a recitare! Grande”. La risposta dell’attrice non è tardata ad arrivare e ha lasciato tutti di stucco: “Grazie! Ho imparato da tua madre!”. In brevissimo tempo l’epica risposta ha fatto il giro del web, dimostrando ancora una volta di che pasta sia fatta l’attrice romana.