Platinette, adesso è il cuore: arrivata la notizia in queste ore e quello che ha detto lascia tutti spiazzati | Ancora una volta

Platinette - fonte_web - palermolive.it

Platinette - fonte_web - palermolive.it

Le notizie che arrivano da Platinette lasciano tutti senza parole adesso quello che preoccupa è il cuore. Ecco cosa sta succedendo.

Platinette all’anagrafe Maurizio Umberto Egidio Coruzzi, classe 1955 è forse uno dei personaggi televisivi più noti in assoluto. Conduttore radiofonico e cantante italiano è estremamente amata dal pubblico per via del suo modo di essere. Lui che per anni si è mostrato in TV vestito da Drag Queen le sue prime apparizioni risalgono ai tempi di Maurizio Costanzo show.

Tra lui e il noto conduttore e giornalista italiano, c’è stato un rapporto di grande stima e affetto, lo stesso che c’è attualmente con Maria de Filippi. Un uomo che si è fatto conoscere per la sua capacità di non aver assolutamente peso sulla lingua, di riuscire ad essere pungente e onesto allo stesso tempo.

Da alcuni anni ormai ha svestito i panni di Platinette per essere semplicemente Mauro Coruzzi. Ha lasciato andar via quella maschera che indossava, per lasciare spazio semplicemente a se stesso. Ma a volte la vita si mette di traverso.

Nel marzo del 2023 Mauro ha dovuto fare i conti con un ictus che l’ho messo a tappeto. Lui stesso in una recente intervista ha raccontato di quello che stava succedendo, non riusciva nemmeno a parlare. adesso però Platinette preoccupa e fan per le condizioni del suo cuore.

Platinette adesso è il cuore

68 anni, quando ha avuto l’ictus si trova a casa con il suo personal trainer. Era il momento di andare via, e non riusciva nemmeno a salutarlo, non riusciva a parlare ma ovviamente non aveva perso coscienza. Inizialmente Platinette compreso la gravità del fatto, ma il suo personal trainer invece sì.

Si trattava di un ictus ischemico quindi con un’ambulanza è stato portato immediatamente all’ospedale, quello che lo ha teso poi sono due mesi di degenza e tanta logopedia e riabilitazione. Adesso però sembra che il peggio sia passato nonostante lo stesso Platinette dice di essere una persona molto lontana da quello che era, fatica anche a fare le scale, come da lui stesso dichiarato l’intervista a Vanity Fair. Intanto si dedica al suo lavoro, e sulla sua rubrica Platinette: la TV che vedo, ha lasciato spazio a un commento piacevole su Paperissima sprint.

Platinette - fonte_web - palermolive.it
Platinette – fonte_web – palermolive.it

Il commento di Platinette sul programma estivo

Sta per tornare Striscia la notizia, il tg satirico di Antonio Ricci, come ogni autunno torna in TV a fare compagnia agli italiani durante la cena. Ma intanto il pubblico e anche Platinette si sono deliziati con paperissima sprint, attualmente condotta da Brumotti e le veline.

È un tonico che fa bene al cuore e che funziona anche come antidoto ai “veleni” del mondo odierno, un vaccino con il quale combattere le inquietudini che albergano in noi, tra le guerre, epidemie e fenomeni climatici estremi“, queste le parole di Platinette sul programma tanto amato.