Home SportCalcio Palermo-Virtus Entella, stadio esaurito ma alcuni posti ancora disponibili: ecco come aggiudicarseli

Palermo-Virtus Entella, stadio esaurito ma alcuni posti ancora disponibili: ecco come aggiudicarseli


Redazione PL

Non sono del tutto esaurite le speranze di ottenere un biglietto per Palermo-Virtus Entella per coloro che non hanno fatto in tempo. Ecco come e quando si potranno acquistare i pochissimi tagliandi rimanenti

PALERMO

Lo stadio Renzo Barbera sabato sera, in occasione di Palermo-Virtus Entella, segnerà un nuovo sold-out, dopo quello della settimana scorsa registrato contro la Triestina. Emessi al momento oltre 31mila tagliandi, ma i tifosi rosanero sprovvisti di biglietto hanno ancora qualche residua speranza di poter prendere parte all’evento.

A partire dalle 19, infatti, saranno sbloccati per la vendita oltre 1000 posti a visibilità ridotta in curva nord, curva sud e Tribuna coperta. Il prezzo sarà lo stesso dei normali tagliandi per lo stesso settore. Le tariffe sono infatti gestite dall’organizzatore dell’evento, LegaPro.

Altri piccoli lotti residui potrebbero essere messi in vendita nella giornata di sabato, poco prima dell’inizio del match, previsto per le ore 21. Circostanza che però dipenderà dall’eventuale invenduto di posti attualmente non in vendita libera.

Potrebbero interessarti