“Giorgia Meloni ha deciso di fare fuori Berlusconi. E’ tremendo”, così dichiara Gianfranco Micciché, ex presidente dell’Assemblea Regionale Siciliana ed attuale senatore di Forza Italia, in un’intervista rilasciata a La Stampa.
Miccichè: “Vogliono ammazzare definitivamente Berlusconi”
Miccichè difende il leader del suo partito: “Lo stanno maltrattando. Lui ha mille risorse e anche stavolta magari farà il miracolo e si troverà una soluzione, che al momento non riesco a vedere. Continua – Quello che succederà è un film già visto, cercheranno di prendersi uno a uno i parlamentari per ammazzare definitivamente Berlusconi“
“Meloni? Gioca a dividere Forza Italia”
E su Giorgia Meloni, dichiara: “Sta giocando a dividere Forza Italia. Lo ha fatto anche con la Lega, scegliendo Giorgetti come ministro dell’Economia. Salvini ha avuto il coraggio di reagire, dicendo che quella casella era in carico a quelle destinate al Carroccio. Sta chiamando i dirigenti invece del leader”.
Il coordinatore di Forza Italia in Sicilia ha comunque assicurato la fiducia al nuovo Governo di Centrodestra.
Oggi Berlusconi va a “casa” delle Meloni, ma chiederà un “regalino”