Home Cronaca Quattro moto in due incidenti in via Roma: feriti anche due minorenni

Quattro moto in due incidenti in via Roma: feriti anche due minorenni


Redazione

A distanza di pochi minuti due brutti incidenti si verificano nella centralissima via Roma a Palermo: protagonisti giovani centauri, feriti e trasportati in ospedale

Due brutti incidenti caratterizzano il pomeriggio palermitano in via Roma. Il primo in ordine di tempo all’altezza delle poste centrali, dove due motocìcli, di cui uno di grossa cilindrata impattano violentemente tra loro. Ad avere la peggio sono entrambi i centauri. L’uno a bordo di una Honda Hornet 600 nera, l’altro di un Sh 150 bianco. Per entrambi, usciti malconci dal sinistro, è stato immediatamente disposto il trasferimento in ospedale.

MOTOCICLO CONTRO MOTORINO ELETTRICO

L’altro brutto scontro, poco dopo, vede un’Honda Sh 150 nero scontrarsi contro un motorino elettrico con a bordo due giovanissimi. Per D.D., conducente dell’Sh è stato disposto l’immediato trasferimento in ospedale ma non si conoscono le sue condizioni. Accusa invece forti dolori allo sterno e al costato, oltre ad avere riportato una serie di escoriazioni, il giovanissimo conducente del motorino elettrico. Nessuna conseguenza per l’altro giovane che si trovava con lui.

LE FOTO

Potrebbero interessarti