Home Economia e lavoro Poste Italiane assume in tutta Italia, posizioni aperte anche a Palermo

Poste Italiane assume in tutta Italia, posizioni aperte anche a Palermo


Redazione PL

È possibile presentare la propria candidatura entro il 28 febbraio 2023

Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali anche a Palermo. L’azienda, in particolar modo, è alla ricerca della figura di consulente finanziario. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sulle prossime assunzioni.

Lavoro in Poste Italiane

Poste Italiane, entro il 2024, potrà contare su una rete di 10mila professionisti della consulenza finanziaria in tutta Italia con una particolare attenzione ai giovani (l’età media si abbasserà da 41,7 a 40 anni) e al livello di istruzione: nei prossimi due anni, infatti, l’azienda stima che il 60% dei consulenti finanziari sia laureato.

Requisiti

L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:

  • possesso di laurea;
  • ottima conoscenza del Pacchetto Office;
  • ottime doti di comunicazione;
  • attitudine a relazionarsi con gli altri;
  • capacità organizzative.

Non si richiede esperienza.

Attività

I laureati selezionati di occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo. 

Tipologia di contratto

I candidati scelti saranno assunti tramite contratto da dipendente ed verranno coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.

Come presentare la candidatura

Le sedi di lavoro per questa opportunità, oltre a Palermo, sono Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria e Bari.  Per tutti i casi, è possibile presentare la propria candidatura per via telematica attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, entro il 28 febbraio 2023.

Il gruppo Hilton cerca personale: come candidarsi e le figure ricercate

Potrebbero interessarti