Poste Italiane seleziona nuovi profili professionali anche a Palermo. L’azienda, in particolar modo, è alla ricerca della figura di consulente finanziario. Vediamo nel dettaglio tutte le informazioni sulle prossime assunzioni.
Poste Italiane, entro il 2024, potrà contare su una rete di 10mila professionisti della consulenza finanziaria in tutta Italia con una particolare attenzione ai giovani (l’età media si abbasserà da 41,7 a 40 anni) e al livello di istruzione: nei prossimi due anni, infatti, l’azienda stima che il 60% dei consulenti finanziari sia laureato.
L’offerta di lavoro Poste Italiane è rivolta a candidati in possesso dei seguenti requisiti:
Non si richiede esperienza.
I laureati selezionati di occuperanno della promozione e vendita diretta di prodotti finanziari e assicurativi del Gruppo.
I candidati scelti saranno assunti tramite contratto da dipendente ed verranno coinvolti in percorsi di formazione e sviluppo professionale.
Le sedi di lavoro per questa opportunità, oltre a Palermo, sono Roma, Torino, Genova, Milano, Venezia, Bologna, Firenze, Pescara, Cagliari, Napoli, Reggio Calabria e Bari. Per tutti i casi, è possibile presentare la propria candidatura per via telematica attraverso il sito https://www.posteitaliane.it/it/carriere.html, entro il 28 febbraio 2023.