Home Economia e lavoro Poste Italiane assume, diversi i profili ricercati: come candidarsi

Poste Italiane assume, diversi i profili ricercati: come candidarsi


Redazione PL

Selezioni aperte in tutto il territorio nazionale

rapina

Nuova opportunità di lavoro in Poste Italiane: aperte le selezioni per operatori di sportello, consulenti finanziari negli uffici postali, portalettere e figura di Digital Technology e Operations. Per quest’ultimo profilo si richiede laurea in Matematica, Economia, Statistica e Fisica, Ingegneria e Informatica. Candidature aperte in tutto il territorio nazionale. Contratto a tempo indeterminato con piano di crescita strutturato. Domande entro il 31 dicembre.

È possibile mandare il proprio curriculum attraverso il portale di Poste Italiane. Per la figura di operatore di sportello è necessario il diploma di scuola superiore con votazione minima di 70 su 100 o 42 su 60. La sede di lavoro riguarda tutto il territorio aziendale, in base anche alle necessità della stessa azienda. Le domande dovranno essere inviate entro il 28 giugno alle 23.59.

Per quanto riguarda la figura di consulente finanziario deve avere laurea in mater8e economiche, giuridiche o finanziarie; ottime capacità comunicative e di relazione col pubblico; conoscenza perfetta del pacchetto Office. Assunzione con contratto di apprendistato. Domande da inviare entro il 30 giugno.

Infine per il lavoro di portalettere è richiesto diploma di maturità con votazione minima 70 su 100 e una patente di guida in corso di validità, idonea ai mezzi dell’azienda. Possibile mandare la propria candidatura entro il 3 luglio.

Potrebbero interessarti