Poste Italiane assume sportellisti anche in Sicilia, basta il diploma: come candidarsi

Poste (Facebook) PalermoLive

Poste Italiane è alla ricerca di operatori di sportello da assumere a tempo pieno e indeterminato in varie sedi presenti nel territorio nazionale, tra cui Mazara del Vallo. Nello specifico, la risorsa deve conoscere la lingua araba. La stessa offerta di lavoro è valida anche per le città di Milano, Modena, Reggio Emilia e Torino.

L’operatore di sportello è il volto di Poste Italiane e interagisce quotidianamente con i clienti e risponde alle loro diverse esigenze. Il ruolo richiede competenze relazionali e comunicative di alto livello, con una forte attenzione alla qualità del servizio. In particolare, l’operatore di sportello si occupa anche di risolvere le problematiche dei clienti con un approccio proattivo, organizzato e digitale. Deve inoltre essere sempre aggiornato sulla promozione e vendita di prodotti e servizi.

Come candidarsi

I requisiti richiesti
– Diploma di scuola media superiore quinquennale con votazione minima di 70/100 (o 42/60)
– Ottima conoscenza della lingua araba.

L’azienda offre contratto di assunzione a tempo indeterminato, con orario di lavoro full-time. Le risorse selezionate avranno l’opportunità di intraprendere un percorso di formazione continua che comprenderà affiancamenti sul campo, corsi tecnici e specialistici, e sviluppo delle competenze legate ai nostri prodotti e servizi.

Inoltre, offriamo la possibilità di intraprendere percorsi di sviluppo, con avanzamenti basati sul merito. Gli interessati possono candidarsi direttamente online sul sito web di Poste Italiane nella sezione dedicata alle offerte di lavori (cliccando qui). C’è tempo fino al 19 marzo.