Poste Italiane cerca personale a Palermo e in tutta Italia: come candidarsi
Poste Italiane continua la sua ricerca di personale. Questa volta la selezione verte su 800 lavoratori, che ricopriranno la funzione di portalettere per la consegna della corrispondenza ordinaria, prioritaria e urgente in tutto il paese. I requisiti principali essenziali richiesti sono:
- Diploma di scuola media superiore con votazione minima 70/100 o laurea (anche triennale) con votazione minima 102/110
- Patente in corso di validità per la guida del motomezzo aziendale
- Idoneità generica al lavoro.
Solo i profili selezionati riceveranno una mail all’indirizzo di posta elettronica indicato durante l’adesione al presente annuncio. Questa mail sarà inviata da “no-reply@test-toolkit.nl” e conterrà istruzioni per la somministrazione del test di ragionamento logico. La mail includerà l’indirizzo internet a cui accedere per svolgere il test e tutte le spiegazioni necessarie per completarlo.
- Roma
- Ancona
- Aosta
- Bari
- Bologna
- Cagliari
- Campobasso
- Catanzaro
- Firenze
- Genova
- L’Aquila
- Milano
- Napoli
- Palermo
- Perugia
- Potenza
- Torino
- Trento
- Trieste
- Venezia