Posto fisso 2025, ultima chiamata per trovare lavoro: sono solo questi i concorsi pubblici ancora aperti | Poi devi aspettare un’eternità

Trova il posto fisso senza perdere altro tempo

Posto fisso 1 (Canva) - palermolive.it

Se vuoi trovarti un posto fisso, ci sono ancora questi concorsi pubblici prima che chiudono tutto. Affrettati e non restare disoccupato.

Il 2024 sta ormai per finire e se sei ancora in cerca di lavoro e vuoi trovare il cosiddetto posto fisso che ti offre maggiore stabilità, devi muoverti adesso.

Ci sono soltanto alcuni concorsi pubblici ai quali puoi ancora presentare domanda, ma se non ti sbrighi prima della fine dell’anno resti a mani vuote.

Se vuoi dare una vera svolta alla tua vita e cominciare un nuovo capitolo, devi conoscere questi concorsi pubblici e presentare la tua candidatura entro fino anno.

Se perdi questa opportunità, potresti pentirtene per il resto della tua vita perché prima che riaprano altri concorsi pubblici passerà parecchio tempo.

Il posto fisso tanto agognato

Molte persone desiderano trovare il ben noto posto fisso, ovvero un lavoro stabile e ben remunerato che ti garantisce una vita più che soddisfacente. Tuttavia, non è sempre facile trovarlo e alla fine in molti si accontentano di quello che hanno per non restare al verde. Se vuoi smettere di sopravvivere e vuoi trovarti un lavoro migliore, ci sono ancora alcuni concorsi pubblici a cui puoi accedere.

Entro la fine del 2024 puoi presentare la tua candidatura a questi concorsi pubblici, in base alla tua istruzione ed esperienza, e provare a dare una svolta alla tua vita. Se vuoi davvero farlo, però, devi agire adesso perché finito il 2024 non si sa se e quando ci saranno atre opportunità di questo tipo.

Sbrigati e fai domanda adesso se vuoi ottenere il posto fisso
Posto fisso 2 (Canva) – palermolive.it

Carpe diem, non perdere tempo e candidati adesso

Nonostante il 2024 stia volgendo al termine, c’è ancora tempo per poter presentare domanda ad una delle posizioni aperte presenti nei concorsi pubblici ancora attivi. Questi ultimi non sono tantissimi ma sono di svariati tipi, in modo tale da poter dare più scelta ai candidati e trovare il posto fisso che più fa per loro. Se sei interessato all’arma, ci sono due concorsi pubblici a cui potresti provare ad inviare la tua candidatura. Il primo riguarda i Nuovi Concorsi per la Polizia di Stato e Dirigenti Penitenziari 2024 e ci sono 118 posti liberi suddivisi in vari ambiti, dagli ispettori ai sovraintendenti e i commissari. La scadenza è prevista per il 14 dicembre.

Il secondo concorso pubblico relativo al mondo militare è per gli Ufficiali dell’Aeronautica Militare con 90 posizioni libere e il termine massimo di presentazione della domanda previsto per il 20 dicembre. Se preferisci un lavoro lontano dal panorama militare, puoi presentare domanda per il Nuovo Concorso pubblico per l’ATS della Città Metropolitana di Milano o per il Nuovo concorso pubblico all’Agenzia delle Entrate. Il primo riguarda i laureati in materie sanitarie, con 40 posti liberi e la scadenza prevista per il 22 dicembre, mentre il secondo concorso ha 190 posizioni aperte, scade a fine anno e ricerca figure con lauree in materie economiche ed ingegneristiche.