“Prende soldi dalla Rai e non fa niente”, schiaffo in faccia a Rosita Celentano: dopo la sua uscita in diretta viene massacrata | Scoperti gli altarini
Rosita Celentano è nella bufera. La figlia del leggendario Adriano ha dovuto incassare una serie reiterata di pesanti accuse. Social nel caos
Il mondo dello spettacolo si ribella contro Rosita Celentano. La primogenita di Adriano Celentano e Claudia Mori, sorella maggiore di Giacomo e Rosalinda, è nell’occhio del ciclone a causa di una durissima polemica divampata a sorpresa proprio nelle ultime ore.
Nel corso della sua carriera la cinquantanovenne conduttrice, cantante e attrice non è riuscita ad ottenere neanche un briciolo dello straordinario successo conquistato dal suo illustre papà. Anzi, forse proprio lo status di ‘figlia di...’ ha pesato come un macigno sul suo percorso professionale.
Le esperienze da attrice e showgirl non sono state, proprio memorabili ma Rosita ha tenuto sempre a chiarire come mai in vita sua abbia creduto realmente di emulare e di seguire le orme di un protagonista assoluto nella storia dello spettacolo come suo padre.
Nelle ultime settimane però, dopo un periodo di lontananza dal piccolo schermo, la primogenita di Adriano Celentano è tornata in auge prendendo parte in qualità di ospite al programma “Donne sull’orlo di una crisi di nervi”, in onda su Rai Tre e condotto da Piero Chiambretti.
Rosita Celentano, scoppia il caos: accuse di una durezza inaudita
Proprio nel corso di una puntata del talk show Rosita Celentano aveva mosso delle critiche piuttosto decise nei confronti di Michelle Comi, un’influencer abituata a scatenare polemiche per alcune sue prese di posizione politicamente scorrette e sgradite da molte donne.
La Celentano ha accusato la sua interlocutrice di non nutrire il benché minimo interesse per tutto ciò che accade nel mondo, in particolare le due guerre in corso e una crisi economica da cui non si riesce a uscire. Michelle Comi, ospite all’interno del programma ‘La Zanzara’, le ha risposto per le rime.
Rosita Celentano, volano parole grosse: questa è dura da digerire
Nel corso della trasmissione condotta da Giuseppe Cruciani, l’influencer ha replicato con inusitata durezza alle critiche di Rosita Celentano. “Lei è la più ipocrita di tutte, prende un sacco di soldi dalla RAI per stare seduta su un divanetto e non fa assolutamente niente“.
La Comi non si è fermata qui, ma ha proseguito nel suo attacco senza freni alla primogenita di Adriano Celentano: “È una piena di soldi e parla. Mi chiedo cosa faccia lei per la guerra: assolutamente niente, proprio come me“.