“Preoccupato per Maria De Filippi”: parla il migliore amico di Maurizio Costanzo
Il migliore amico di Maurizio Costanzo, Giorgio Assumma, ha svelato di essere particolarmente in ansia per Maria De Filippi. La morte del giornalista ha messo infatti a dura prova la regina di Canale 5. Assuma ha rilasciato un’intervista a “Nuovo” dove ha fatto dichiarazioni importanti sulle ultime ore del suo migliore amico e sul dolore della consorte.
L’avvocato è stato per oltre 50 anni amico del cuore di Maurizio Costanzo, deceduto il 24 febbraio all’età di 84 anni. Assumma si è detto preoccupato per la conduttrice accanto al marito da oltre trent’anni. L’uomo ha rivelato:
“Dietro l’apparente distacco nasconde un’emotività profonda. Nonostante il sostegno del figlio Gabriele e la valvola di sfogo del lavoro avrà bisogno del sostegno di tanti amici per colmare il vuoto che sente.”
Giorgio, infatti, è apparso particolarmente preoccupato per la presentatrice che è tornata a registrare le sue trasmissioni televisive.
Giorgia Assuma racconta Maurizio Costanzo
Giorgio Assumma ha parlato degli ultimi attimi vissuti da Maurizio Costanzo. L’uomo ha raccontato che quando è arrivato al suo capezzale era ancora cosciente ed era circondato dai suoi affetti più cari. In quell’occasione, la figlia Camilla gli ha chiesto di recitare l’Ave Maria. Costanzo pare abbia sussurrato i primi versi per poi interrompersi e dirle: “Non ce la faccio continua tu a pregare per me”. I