Problemi per Gianni Morandi: si deve operare e interrompe il tour

Gianni Morandi sui social “Ieri sera ho tenuto il mio 36esimo concerto al Teatro Duse di Bologna e ora devo interrompere per affrontare un intervento chirurgico”

Gianni Morandi si deve operare. Ieri l’artista ha annunciato via Instagram di essere costretto a sottoporsi ad un intervento chirurgico alla mano destra, e per questo deve interrompe il tour. Aveva riportato lesioni in seguito all’incidente di questa estate che lo aveva condotto ad un ricovero d’urgenza per gravi ustioni. Ieri sera si è esibito al Teatro Duse di Bologna, dove stava tenendo una serie di concerti per la tournée “Stasera Gioco In Casa”, un’esperienza che reputa fantastica,  Che adesso è costretto ad interrompere, per sottoporsi ad una operazione alla mano. Morandi ha precisato che non sa ancora quanto tempo dovrà restare fermo, a riposo, lontano dal palco. Ha precisato che sicuramente la pausa non sarà brevissima.

PER MORANDI SI INTERROMPE UN ANNO ENTUSIASMANTE

Per Gianni  Morandi questo è stato un anno entusiasmante, che ha segnato il suo ritorno in gara al Festival di Sanremo, in gara  nella categoria dei Campioni. Ha cantato un brano scritto per lui dall’amico e collega Jovanotti. Una canzone che lo ha portato sul podio,  e che,  inoltre,  nella serata delle cover  ha regalato al pubblico di Rai 1  un entusiasmante duetto  con Lorenzo. Assieme hanno cantato   un medley dei successi dell’uno e dell’altro. Adesso Gianni è costretto a fermarsi.

L’INCIDENTE UN ANNO FA

Quasi un anno fa, l’11 marzo 2021,   Gianni Morandi mentre lavorava nella sua campagna, è stato vittima di un bruttissimo incidente. Il cantante è caduto in un fosso, nel quale c’erano delle sterpaglie alle quali aveva dato fuoco. Le conseguenze sono state molto gravi: pesanti ustioni alle braccia e alle mani. Ed una lunga convalescenza in ospedale e conseguente riabilitazione. Morandi però, con la sua solita voglia di vivere, ha affrontato tutto con il sorriso. Ed ha  condiviso con tutti i suoi followers i progressi, le cure e il lento recupero dell’uso delle mani. Pian piano ha ricominciato anche a suonare la chitarra, e proprio per poter continuare a farlo senza problemi, il cantautore bolognese deve ora sottoporsi a una nuova operazione.

CONTINUA A LEGGERE