La “Amy Winehouse” siciliana in finale a The Voice Senior – VIDEO
Con “Back to black” di Amy Winehouse. Giovanna Sorrentino, la professoressa trapanese ha conquistato la finale a The Voice Senior.
The Voice Senior, il talent show presentato da Antonella Clerici, che ha come protagonisti talentuosi artisti over 60, con la semifinale di ieri sera è entrato nel vivo. Ed ha regalato al pubblico grandi emozioni. Infatti i concorrenti che hanno composto i team di Loredana Bertè, Gigi D’Alessio, Clementino e i Carrisi si sono sfidati fra loro. Ciascuna squadra è arrivata a questa fase con sei cantanti, ma solo due di loro avevano la possibilità di accedere alla finale. Per convincere ancora una volta il loro coach, i senior si sono esibiti In due agguerritissime manche i senior si sono esibiti con i loro cavalli di battaglia in ottime performance, a volte anche emozionanti, per accaparrarsi un posto nella puntata finale.
SONO STATI I COACH A DECIDERE CHI PORTARE IN FINALE
Il coach di ogni squadra infatti ha dovuto decidere chi far andare avanti nella gara, scegliendo fra i sei componenti della loro squadra i due concorrenti che dovevano accesere alla finale di The Voice Senior, che andrà in onda eccezionalmente a due giorni di distanza, domenica 20 dicembre alle 2130 su Rai 1.
GIOVANNA SORRENTINO, L’INSEGNANTE DI TRAPANI, IN FINALE
Per quanto riguarda la squadra di Loredana Bertè, nella seconda semifinale della serata le porte della finale si sono spalancate per Giovanna Sorrentino, l’insegnante di Trapani, che ha cantato “Back to black”, una struggente canzone di di Amy Winehouse, incantando tutti con la sua splendida voce. «Sei entrata nel mio cuore», le ha detto la sua coach, la Bertè. Appuntamento a domenica sera, quando ci sarà la finaledalla quale verrà fuori “The Voice Senior” 2020. Auguri a Giovanna Sorrentino!