Per anni ha desiderato chiedere in sposa la fidanzata così da coronare il loro sogno d’amore, ma la madre di lei si è sempre opposta. Quando la donna viene a mancare a causa di una malattia, l’uomo non ha perso tempo.
Il 23enne, protagonista di questa assurda storia, ha infatti chiesto alla propria compagna di sposarlo durante il funerale della madre di lei. La vicenda è rimbalzata sul forum americano online Reddit, in cui la gente racconta in maniera anonima fatti assurdi ma reali, chiedendo consigli.
Così ha fatto l’uomo, chiedendo agli utenti se avesse sbagliato mossa, confessando che non avrebbe trovato tempo migliore considerato che la suocera non lo sopportava perché più grande della figlia, anche se di poco. Il 23enne ha rivelato che un paio d’ore dopo la veglia funebre, ha preso la compagna in disparte e le avrebbe detto ciò che desiderava da tempo: “Mi vuoi sposare?”.
Prevedibile la risposta della giovane: “Ma sei completamente impazzito?”, così come ha ripetuto la maggior parte degli utenti. Il ragazzo, dal canto suo, ha risposto che voleva solo realizzare il sogno di entrambi e che quel momento, secondo lui, era il migliore perché così le regalava una gioia in un momento così triste.