Pullman si ribalta sulla SS119: due morti e diversi feriti

L’incidente è avvenuto nei pressi di Santa Ninfa, in provincia di Trapani, e ha causato la morte di due persone

Un pullman della ditta Salemi con dentro 15 persone si è scontrato questa mattina con una Ford Fiesta e si è ribaltato. Lo scontro è avvenuto sulla Statale 119 in provincia di Trapani, nei pressi dello svincolo di Santa Ninfa, e ha causato la morte di due persone: si tratta di un medico che  prestava servizio nel presidio territoriale di emergenza a Santa Ninfa e tornava dal turno notturno e di un operatore sanitario che si trovava sul bus. 

Gli altri passeggeri del pullman, al momento dell’impatto, stavano quasi tutti dormendo. Ci sono anche diversi feriti: uno di questi è in gravi condizioni. Altri hanno riportato ferite e contusioni.  I Vigili del fuoco e  i sanitari del 118 hanno prestato i primi soccorsi. 

Il ribaltamento del pullman ha causato incidenti a catena, coinvolgendo altre auto. Sul luogo l’infortunistica e i Carabinieri. 

Entrambe le carreggiate della Strada Statale nei pressi dell’incidente sono state chiuse in attesa dei rilievi e del ripristino della sicurezza stradale. Intanto, provvisoriamente, il traffico veicolare è stato deviato verso l’autostrada A29 Palermo – Mazara del Vallo.