Pusher con più di 600 grammi di marijuana: arrestato a Ballarò

In manette un uomo a Palermo

pusher

Arrestato nel quartiere Ballarò di Palermo O.G.C., 50enne palermitano, già noto alle forze dell’ordine. L’accusa nei suoi confronti è di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

I militari hanno notato l’uomo intrufolarsi frettolosamente all’interno di un immobile in via delle Pergole e insospettiti lo hanno raggiunto. Nel corso della perquisizione, estesa anche all’abitazione del 50enne, i carabinieri hanno ritrovato complessivamente più di 650 grammi di marijuana, parzialmente divisa in dosi. All’interno del domicilio del cinquantenne erano presenti anche due bilancini digitali e vario materiale atto al confezionamento dello stupefacente. Sequestrati, infine, più di 6500 euro in banconote da 20 e da 50, ritenuti frutto dell’illecita attività di vendita.

L’arrestato, su disposizione della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palermo, si trova agli “arresti domiciliari in attesa dell’udienza di convalida. Sullo stupefacente sottoposto a sequestro, i Carabinieri del L.A.S.S. del Comando Provinciale eseguiranno le rituali analisi quantitative e qualitative.