Quadrangolare di calcio a 5 “Aiutaci ad Aiutare”

Sabato 17 si è svolto il 1° quadrangolare di calcio a 7 “Aiutaci ad Aiutare” tra le rappresentative del Cral Inps Palermo, dell’USIP Polizia, dell’USIC Carabinieri, dei rappresentanti della Guardia di Finanza e con la collaborazione del Vigili del Fuoco. La manifestazione a scopo benefico ha raccolto la somma di euro duemilacento che sarà devoluta all’Associazione ASLTI Liberi di Crescere che si occupa dei bambini con patologie oncologiche presso l’Ospedale dei Bambini (il Di Cristina di Palermo).

Il torneo, che ha visto prevalere la rappresentativa dell’USIC Carabinieri, ha visto oltre la presenza del dott. D’Angelo responsabile del reparto pediatrico oncologico del Di Cristina, anche la piacevole presenza del Sindaco di Palermo Roberto Lagalla e dell’Assessore allo sport Sabrina Figuccia. L’iniziativa organizzata dal Presidente del Cral Inps Palermo Vittorio Finamore, presso i campi del Sole Club, ha riscosso un piacevole riscontro da parte dei numerosi presenti.

Si è già tutti proiettati verso ulteriori iniziative ancora più articolate e la presenza del primo cittadino e l’assessore allo sport della nostra città, ci esortano a fare ancora meglio.

CONTINUA A LEGGERE