Quattro incidenti in poche ore nel ragusano: due morti

Altri due feriti, uno si trova ricoverato in condizioni serie

agente

Nel giro di poche ore a Ragusa e provincia si sono verificati quattro incidenti. Il bilancio è tragico: due morti e altrettanti feriti. Il primo è avvenuto domenica sera: un ragazzo di 18 anni, F.F., è morto dopo che con la sua moto è finito fuori strada; da accertare le esatte dinamiche del sinistro. Il decesso è avvenuto all’ospedale ragusano Giovanni Paolo II.

Stamane, invece, intorno alle 6 sulla Strada provinciale Vittoria-Acate un pirata della strada ha investito e ucciso un uomo in bici. La vittima, uno straniero di 29 anni, è morto sul colpo. Indagini in corso dei Carabinieri per rintracciare il conducente dell’auto, fuggito via dopo l’impatto. A lanciare l’allarme un passante.

Un altro grave incidente si è verificato a Vittoria, sulla Strada provinciale nei pressi di Villa Orchidea. Una Lancia Y è andata a finire contro un cancello; a bordo si trovava un uomo che è stato immediatamente trasportato in ospedale. Le sue condizioni sarebbero serie. Sul posto vigili del fuoco e Polizia Municipale.

Infine un ultimo sinistro si è verificato nella notte in contrada Alcerito sempre nel ragusano: un uomo con la sua auto è andato fuori strada. Il veicolo ha preso fuoco, sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Da stabilire le dinamiche dell’incidente, rimasto ferito il conducente dell’auto.