“Questa cosa mi ha spaventato”: è successo tutto nei camerini di Amici23 | Maria De Filippi lo ha fatto in maniera naturale

Maria De Filippi

Maria de Filippi (Instagram) - Palermolive.it

L’ultima edizione di “Amici” ha fatto segnare un clamoroso successo in termini di ascolti. Ora emergono dei retroscena su Maria De Filippi

Una stagione di “Amici” a dir poco sensazionale. L’ultima, conclusasi a maggio con una serata finale memorabile, è stata senza dubbio una delle edizioni più entusiasmanti del talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. E questo a prescindere dal risultato finale e delle classifiche stilate in base ai voti espressi dagli spettatori.

Per quello che si è visto durante l’intera annata non sono pochi i talenti che con ogni probabilità faranno parlare di sé da quei ai prossimi anni. Sia tra i cantanti che tra i ballerini si sono messi in luce alcune potenziali stelle di domani del mondo dello spettacolo, giovani dalle capacità indiscutibili.

Per ciò che riguarda il canto, oltre alla vincitrice Sarah Toscano si sono messi in evidenza altri potenziali artisti di primissimo piano. Tra questi la ventiquattrenne di Caserta Lil Jolie, nome d’arte di Angela Ciancio, che ha entusiasmato sia il pubblico che gli esperti con le sue performance tutte grinta e carattere.

Lil Jolie tra l’altro ha alimentato qualche discussione piuttosto accorata nel corso dell’anno nel momento in cui ha cambiato squadra, passando da quella di Rudy Zerbi al team di Anna Pettinelli, un cambiamento che ha segnato profondamente il percorso della giovane interprete casertana.

Amici23, le parole su Maria De Filippi lasciano sbigottiti: cosa è successo

Una volta terminata la sua esperienza ad Amici Lil Jolie sta portando avanti i suoi progetti sognando di affermarsi nel mondo della musica, da sempre la sua più grande passione. C’è però ancora il tempo per ricordare i momenti trascorsi nella scuola e soprattutto alcuni retroscena del suo rapporto con Maria De Filippi.

Un rapporto che la giovane cantante nel corso di una recente intervista ha definito ‘speciale’. “La prima cosa che ho visto in Maria è stata un’empatia fuori dal normale. Lei sapeva esattamente leggermi dentro, cosa provassi e questa cosa mi ‘spaventava’ perché io dicevo: ‘Ma io non ho parlato, perché te ne sei accorta che sto così?’ e lei lo sapeva già“.

Lil Jolie
Lil Jolie dice tutto (Instagram) – Palermolive.it

Amici23, Lil Jolie non ha peli sulla lingua: ecco perché

Maria De Filippi per me è stata di vitale importanza – ha sottolineato la giovane cantante campana -. Mi ha aiutata tanto ed è sempre stata disponibile con me, è una persona speciale“. Non è l’unica a parlare così di “Queen Mary” e non sarà l’ultima.

Intanto la conduttrice milanese si sta impegnando a fondo per organizzare la prossima edizione del suo talent show. Il cast sembra quasi al completo mentre a quanto pare è ancora da definire la squadra dei maestri di ballo.