Questo è il contratto, ti diamo 3 programmi: Serena Autieri torna regina della TV | Ecco cosa condurrà

Serena Autieri - fonte_ANSA - palermolive.it

Serena Autieri - fonte_ANSA - palermolive.it

Per Serena Autieri è pronto un contratto con i fiocchi. Sarà lei la nuova regina della TV con 3 programmi da condurre.

Serena Autieri si divide in 3. Tra una manciata di ore verranno presentati i palinsesti Rai per la nuova stagione e le reti nazionali hanno deciso che per un ritorno in grande stile era il momento di puntare tutti su dei volti amati e noti del panorama televisivo italiano.

Lo scorso, non è stato un anno semplice per le reti Rai. Innanzitutto gli ascolti che hanno faticato a decollare, ci sono stati dei tremendi flop a cui la Rai deve dar conto e ha deciso di farlo, puntando su volti nuovi e vecchi delle sue reti. Ci sono state le contestazioni, le polemiche, le proteste, giornalisti che si sono schierati contro la loro stessa rete. Poi ci sono stati gli addio, come quello di Amadeus, ma anche di Fiorello.

Adesso per le reti Rai è il momento di risorgere dalle ceneri, proprio come farebbe un’araba fenice. L’uccello mitologico rinasce dalle sue stesse ceneri e questo deve fare Rai che si è seduta alla scrivania e ha deciso quelli che sono i nomi su cui puntare.

Se Carlo Conti sarà il padrone di casa a Sanremo, Stefano de Martino è la scommessa da non perdere. Serena Autieri invece, è uno dei personaggi più amati dal pubblico, che tornano in quel di Rai.

Uno dei volti di punta del nuovo palinsesto Rai

A rivelare che Serena Autieri sarà il nuovo volto di punta delle reti Rai, ci ha pensato Giuseppe Candela di Dagospia. Proprio lui ha parlato dell’attrice e conduttrice italiana, di origini partenopee che dovrebbe tornare in Tv in grande stile, come solo lei sa fare.

La scorsa stagione la bellissima bionda non ha trovato spazio, ma quest’anno si rifarà dell’assenza. Solare, spigliata, genuina, insomma, proprio quello che ci vuole per far riappassionare il pubblico ai programmi delle reti Rai. Ecco quali dovrebbero essere i suoi impegni.

Serena Autieri - fonte_Ansa - palermolive.it
Serena Autieri – fonte_Ansa – palermolive.it

I programmi in cui dovrebbe essere presente

Serena Autieri sarà il volto della prossima edizione della Festa Internazionale del Circolo di Montecarlo. Ma la bionda conduttrice dovrebbe avere anche un programma du Rai 3, ovvero Il Canto della Terra, una trasmissione completamente nuova di cui al momento non si sa molto, ma che di sicuro parlerà di una delle più grandi passioni della conduttrice, ovvero la musica.

Terzo ed ultimo impegno sarà Prix Italia, un evento in cui si vedono premiate quelle che sono le migliori trasmissioni radiofoniche, televisive e del web. Insomma 3 impegni, tutti nelle corde della conduttrice, tra poche ore la conferma.