Home Cronaca Dopo la Quinta, la VI Circoscrizione insieme con i cittadini: Roberto Li Muli si candida

Dopo la Quinta, la VI Circoscrizione insieme con i cittadini: Roberto Li Muli si candida


Redazione

Presentata la candidatura di Roberto Li Muli come presidente di Sesta Circoscrizione

Sesta Circoscrizione

Si è tenuto martedì pomeriggio “Avanti insieme per Palermo… iniziamo dalla VI Circoscrizione“, un incontro dove si è presentata la candidatura di Roberto Li Muli come presidente di VI Circoscrizione e quella delle cittadine e dei cittadini che si candideranno al suo fianco.

All’incontro, che si è svolto nel salone-teatro della chiesa di Piazza San Marino angolo viale Francia, hanno partecipato Michele Maraventano, presidente della VI circoscrizione; Rossella Giletto, coordinatrice del tavolo tematico “Percorsi educativi”- Comitato educativo VI Circoscrizione; il consigliere comunale Massimo GiaconiaRoberto Li Muli, vicepresidente della VI circoscrizione. A moderare l’evento la consigliera comunale di Avanti Insieme Valentina Chinnici.

Anche in Sesta come in Quinta l’obiettivo è uno solo: lavorare insieme ai cittadini, associazioni, scuole, volontari per cercare di fare qualcosa per a città, ognuno con le proprie responsabilità. Nel corso dell’incontro è intervenuto anche il consigliere della Quinta Circoscrizione Salvo Altadonna. “Quinta e Sesta sono l’esempio del coraggio d’amministrare, facendo politica con i cittadini, quella pratica sul territorio. In questo momento dovrebbero essere i partiti a chiedere a Roberto Li Muli di candidarsi”, ha dichiarato Altadonna.

Per l’occasione il candidato Roberto Li Muli ha anche presentato le tre liste civiche per le prossime elezioni: “#ilnostroimpegnocontinua con Li Muli”, “Avanti Insieme per la VI” e “Agorà”.

Potrebbero interessarti