Home Eventi, tv e spettacolo La “radio al mercato” mercoledì Radio In a San Lorenzo

La “radio al mercato” mercoledì Radio In a San Lorenzo


Toni D'Anna

La radio palermitana potrà interfacciarsi col pubblico

Inizia mercoledì 22 giugno con start alle 21.00 la prima di cinque serate dedicate alla radio al mercato San Lorenzo. Sarà Radio In la protagonista di “la radio al mercato” con gli speakers della emittente palermitana ad assicurare l’intrattenimento al pubblico presente presso il giardino della location cittadina ed al grande pubblico che potrà seguire gli happening in diretta in fm.

Nella prima puntata condotta da Sara Priolo e Katiuska Falbo saranno ospiti i cantanti Massimiliano Arizzi e Giulia Militello, la scrittrice Sofia Muscato e la ballerina di flamenco Nina Carollo. Abbiamo raggiunto la presentatrice Katiuska Falbo, ecco le sue impressioni: “Sarà un salotto nel quale parlare di tante cose, un po’ come facciamo in radio ma con la possibilità di avere una interazione diretta con la gente. Nel nostro palinsesto ci sono tante trasmissioni che raccontano la nostra città attraverso i suoi cittadini, portatori di energie positivi e spesso fautori di belle iniziative. Cercheremo di trasferire al mercato San Lorenzo quanto facciamo in studio“.

COINVOLGERE I CITTADINI

La radio dunque da strumento di diffusione di quanto accade in città verso i cittadini attraverso l’etere a punto di contatto fisico cin la gente. “Si, esattamente, non saranno serate nelle quali raccontiamo ma dove vogliamo coinvolgere i nostri ascoltatori rendendoli protagonisti. Potranno cantare e ballare non ascoltando noi ma facendo spettacolo insieme a noi, ecco perché li invito ad esserci. Noi di Radio In non li deluderemo“.

Potrebbero interessarti