Radio Italia Live infiamma Piazza Duomo, prossimo appuntamento a Palermo

Elodie, Eros Ramazzotti, Tiziano Ferro e tanti altri artisti hanno infiammato il palco di Radio Itala Live, a Milano. Il prossimo appuntamento è a Palermo, il 30 giugno.

Il concertone, diventato uno dei più amati appuntamenti fissi musicali, è stato trasmesso su Radio Italia Tv, Sky Uno, in streaming su NOW e in chiaro su TV8.

Gli artisti

A presentare l’evento è ancora una volta la coppia formata da Luca e Paolo. Ad aprire la magica serata in musica, nonostante la pioggia battente, gli Articolo 31 con «Un bel viaggio», «L’italiano medio» e «Tranqi Funky». A seguire, il duo siculo Colapesce Dimartino con «Splash», «Luna Araba» e «Musica Leggerissima». Sale sul paco Eros Ramazzotti, accolto da un boato del pubblico, con «Gli ultimi Romantici», «Stella gemella» e «Più bella cosa». Prima ospite femminile è Elodie, con «Ok. Respira», «Tribale» e «Due». I Pinguini Tattici Nucleari portano sul palco di Radio Italie Live «Coca Zero», «Ricordi» e «Giovani Wannabe». Poi è la volta di Madame che apre con «Il bene nel male» e «Marea». Attesissimo, Achille Lauro vuole accontentare tutti e lancia una medley con «Rolls Royce/Me ne frego/Bam Bam Twist/Domenica. Arriva il cantautorato con Tananai che interpreta «Sesso occasionale» e l’immancabile «Tango». Poi il rap di Lazza con «Panico» e «Cenere»

Gran Finale con Tiziano Ferro che canta «Destinazione mare», «Sere Nere» e  «Lo stadio», anticipando così il suo tour estivo al via il 7 giugno da Lignano Sabbiadoro.

Radio Italia live a Palermo il 30 giugno

Il prossimo appuntamento con Radio Italia Live è in Sicilia, a Palermo, il 30 giugno. L’evento si svolgerà anche stavolta nella cornice del Foro Italico.

CONTINUA A LEGGERE