Radio Taxi Trinacria torna operativa a distanza di 24h
Francesco Calista, Presidente della Cooperativa Radio taxi Trinacria:”Abbiamo ritenuto opportuno scusarci con la nostra utenza per il disservizio”
Non ci sarebbe neanche bisogno di ricordare, quanto di questi tempi segnati dalla pandemia, anche il comparto dei tassisti stia soffrendo le pene dell’inferno. Nel recente passato il nostro giornale ha dato voce ai lavoratori e ai loro sindacati. Motivo per il quale non è difficile immaginare quanto possa essere stato penalizzante un giorno intero di impossibilità ad operare. A chiarirci cosa è successo è Francesco Calista, Presidente della Cooperativa Radio taxi Trinacria.
“Dopo le circa 24h di inattività, causate dal tranciamento di un cavo della Telecom, con relativa interruzione di linea telefonica e Adsl, il nostro servizio dalle 14 di oggi è stato regolarmente ripristinato. Essendo il nostro un servizio di pubblica utilità, abbiamo ritenuto corretto avvisare l’utenza. Inutile aggiungere come in un periodo particolarmente delicato qual è quello che stiamo attraversando, ciò che è accaduto dispiace. Sia per i nostri lavoratori, di per sè penalizzati dal contesto sociale, sia per l’utenza. Per chiunque volesse contattarci, ricordiamo che Radio Taxi è operativa al numero 091 68 78.”