Svolta sul caso di Sibora Gagani, la ragazza italoalbanese di 22 anni, originaria di Nettuno, scomparsa in Spagna nel 2014.
Ieri il cadavere della 22enne sarebbe stato rinvenuto a Torremolinos, nascosto in un’intercapedine murato in un appartamento della cittadina spagnola. Un fatto che ricorda anche l’orribile omicidio di Giulia Tramontano.
La casa era quella dove Sibora viveva insieme al compagno, Marco Gaio Romeo, oggi 45enne. Lo scorso 17 maggio, l’uomo è stato arrestato per l’omicidio della sua compagna Paula, 28 anni, trovata morta in casa con 14 ferite da arma da taglio sul corpo. Subito dopo l’arresto, il 45enne avrebbe confessato di sua spontanea volontà di aver ucciso anche Siboa e murato il corpo nell’appartamento in cui vivevano nel 2014. Nel corso dell’interrogatorio davanti al PM ha però negato tutto tutto, ma tanto è bastato per riaprire le indagini sul caso.
Gli investigatori si sono recati immediatamente nell’appartamento indicato dove hanno scoperto i resti murati, trasferiti all’istituto di medicina legale per l’autopsia e l’identificazione con il test del Dna.
Foto Chi L’Ha Visto