Ragazzina picchiata in strada dalle compagne di classe: “Non passa i compiti” – VIDEO
Le crude immagini del video mostrano le fasi dell’aggressione alla ragazza da parte di tre coetanee

Una ragazzina delle prime classi delle superiori picchiata da tre compagne, colpevole di non aver permesso loro di copiare i compiti. Una scena di inaudita violenza quella che in queste ore è diventata virale sugli smartphone degli adolescenti a Cesena.
Il tutto è avvenuto sotto gli occhi anche di decine di automobilisti di passaggio. Tre coetanee avvicinano la vittima, una giovanissima studentessa di un istituto professionale che si trova a poca distanza. Le tolgono lo smartphone e lo buttano a terra, iniziando poi a pestarla mentre il tutto viene filmato.
La riempiono di calci e pugni anche mentre è a terra
La zuffa si sposta dal marciapiede alla strada. Alla ragazzina aggredita viene strappata una ciocca di capelli, e viene sopraffatta dalle altre, che la riempiono di calci e pugni, anche mentre è a terra. Tutte rischiano di essere travolte da auto e bus. Poi alcuni studenti maschi coetanei intervengono per separarle. Non ci sarebbero episodi di razzismo a far da sfondo alla vicenda, ma solamente il rifiuto della ragazza pestata di far copiare i compiti alle altre.
Video Open – Foto frame video Open