Ragazzo accoltellato a Palermo, lite nata davanti ad un noto locale del centro

locale

Sarebbe nata davanti al locale Finch Lounge la lite di venerdì sera a Palermo poi degenerata con l’accoltellamento di un ragazzo di 21 anni. I Carabinieri della Stazione Palermo Centro stanno indagando su quanto accaduto in piazzetta Monteleone, a pochi passi da via Roma. Il Finch è stato momentaneamente chiuso, è sotto “sequestro probatorio” in attea di chiarire i contorni di un ennesimo episodio di una movida violenta.

I militari hanno ascoltato alcuni amici del giovane ferito per cercare di ricostruire il movente che ha portato all’accoltellamento. Sono state acquisite le immagini di videosorveglianza della zona per cercare di individuare il responsabile del ferimento del ventunenne.

Condizioni stabili del ragazzo

Il ragazzo si trova ricoverato al Policlinico di Palermo. Dopo il ferimento, in un primo momento era stato portato all’ospedale Villa Sofia in condizioni gravi. È stato colpito più volte e uno dei fendenti avrebbe sfiorato il cuore. Per il ventunenne si è reso necessario un intervento. Adesso le sue condizioni sono stabili, non sarebbe in pericolo di vita. I medici potrebbero sciogliere la prognosi nei prossimi giorni.

Titolare del Finch: “Ancora una volta succubi del comportamento scorretto di ragazzi”

Con rabbia e dispiacere“, il titolare del Finch Lounge ha comunicato la chiusura del locale per accertamenti dei carabinieri riguardanti la lite di venerdì “di cui non eravamo a conoscenza“. “Ancora una volta – ha aggiunto -, siamo succubi del comportamento scorretto e animale di ragazzi che vorremmo NON frequentassero il nostro locale“.