Ragazzo di 13 anni cade dal balcone: nel suo cellulare trovato un sms che lo invitava a uccidersi
La tragedia è avvenuta giovedì a Gragnano (Napoli). Il giovane è precipitato dal quarto piano di uno stabile di via Lamma.

“Devi ucciderti”. Questo il contenuto di un messaggio ritrovato nel cellulare di Alessandro, ragazzo di 13 anni morto dopo essere caduto dal balcone. La tragedia è avvenuta giovedì a Gragnano (Napoli). Il giovane è precipitato dal quarto piano di uno stabile di via Lamma. Si sarebbe tolto la vita.
Muore dopo essere caduto dal balcone, la tragedia a Napoli
Nel suo cellulare – si legge nel Mattino di Napoli – sono stati ritrovati messaggi con minacce e insulti. Il telefonino è stato posto sotto sequestro dai carabinieri dopo il drammatico episodio. Le indagini, condotte dalla Procura di Torre Annunziata e dai militari dell’Arma della stazione di Gragnano, si concentrano su una ipotesi di istigazione al suicidio e starebbero facendo emergere un quadro inquietante dietro il decesso del tredicenne.
Sarebbero stati individuati già i primi autori dei messaggi, alcuni dei quali minori. Nel frattempo il corpo di Alessandro resta sotto sequestro nell’obitorio di Castellammare di Stabia a disposizione dell’autorità giudiziaria.