Home Cronaca Ramo si schianta al suolo, Gelarda: “Fortuna che oggi la scuola è chiusa”

Ramo si schianta al suolo, Gelarda: “Fortuna che oggi la scuola è chiusa”


Redazione

L'episodio stamani in via Lo Jacono, nello spiazzo prospiciente la scuola Alberico Gentili. Igor Gelarda, capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile accusa il Comune.

Per fortuna solo paura oggi a Palermo per alcuni rami di albero che si sono schiantati in via Lo Jacono, nello spiazzo prospiciente la scuola Alberico Gentili. Per fortuna sabato la scuola è chiusa e si è evitato il peggio. A dare l’allarme è stato Paolo Marrone, uno dei residenti della zona che mi ha segnalato che da anni questi alberi non vengono potati. Situazione gravissima quella delle potature a Palermo dove ci sono appena 7 potatori su 70.000 alberi e una amministrazione assolutamente incapace di gestire le potature.” Lo ha dichiarato Igor Gelarda, capogruppo Lega a Palazzo delle Aquile.

CHIESTA VERIFICA STRAORDINARIA

Sempre più alberi che si schiantano, sempre più alberi che invadono balconi e sedi stradali e che oscurano completamente le strade, coprendo i lampioni. Intanto abbiamo chiesto una verifica straordinaria e urgente di tutti gli alberi di questa Piazza proprio per la vicinanza con la scuola e per garantire la sicurezza di allievi, loro famiglie e personale scolastico”.

Potrebbero interessarti